Comic-Con 2015 - nel poster di Agent Carter 2 gli eventi si spostano a Los Angeles

La seconda stagione di Agent Carter inizia a far parlare di sé con il primo poster, realizzato e pubblicato in occasione del Comic-Con di San Diego

Condividi
La seconda stagione di Agent Carter inizia a far parlare di sé con il primo poster promozionale, realizzato e pubblicato in occasione del Comic-Con di San Diego, che - come sapete - prenderà il via la prossima settimana.

In esso vediamo la protagonista Peggy (Hayley Atwell) insieme a Jarvis (James D’Arcy), e dietro di loro scorgiamo in modo inconfondibile la Los Angeles che farà da sfondo alle nuove vicende; potete vedere il poster direttamente qui di seguito

Agent Carter 2 - poster Comic-Con

La produttrice esecutiva Michele Fazekas ha parlato della nuova ambientazione anticipando quanto segue:

C'è un caso che va al di là delle possibilità del Dipartimento di Polizia di Los Angeles o della normale polizia locale che ricade tra le loro competenze. Per noi è una location perfetta, che ci permette di mostrare diversi aspetti affascinanti e pieni di grinta. A Los Angeles ci sono un gran benessere, glamour e bellezza proprio accanto alla grinta e alla criminalità, e spesso sono proprio uno contro l'altro. Siamo stati molto ispirati dai film Noir.

Come vi abbiamo già riportato ieri, oltre a Jarvis nei nuovi episodi ritroveremo anche l'Agente Sousa (Enver Gjokaj), e ci sono tutti i presupposti perché anche l'Agente Jack Thompson (Chad Michael Murray) faccia ritorno insieme ad Angie Martinelli (Lyndsy Fonseca) e Dottie Underwood (Bridget Regan).

La sinossi ufficiale della seconda stagione di Marvel’s Agent Carter:

Dedita alla lotta contro le nuove minacce dell’era atomica sulla scia della seconda Guerra Mondiale, Peggy deve ora viaggiare da New York a Los Angeles per la sua missione più pericolosa di sempre. Mentre trova nuovi amici, una nuova casa e forse anche un nuovo amore, la protagonista sta anche per scoprire che le luci brillanti della Hollywood del dopoguerra nascondono una minaccia più sinistra rivolta a chiunque abbia giurato di proteggere.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste