Comic-Con 2015: MTV annuncia al panel di Scream un ritorno importante

Durante il panel di Scream, la serie targata MTV, che si è svolto al Comic-Con di San Diego sono state fatte alcune rivelazioni importanti

Condividi

Spoiler Alert
La serie di MTV Scream ha debuttato al Comic-Con di San Diego con un panel ricco di notizie e anticipazioni interessanti sui prossimi episodi della prima stagione.

L'elemento più interessante per i fan è il ritorno in scena di Nina, il personaggio interpretato dall'attrice Bella Thorne nella première dello show, che apparirà in alcuni flashback.
Non tornerà quindi in vita misteriosamente, anche se il produttore Jamie Paglia ha ammesso pubblicamente che inizialmente avevano pensato di sviluppare un reboot a tinte sovrannaturali della storia raccontata nei film firmati da Wes Craven.

I membri del cast hanno quindi rivelato che nessuno di loro sa ancora l'identità del killer. John Karna, interprete di Noah, ha spiegato: "Non mi fido di nessuno in questo cast". A San Diego non hanno tuttavia rivelato chi dei presenti ha già avuto un incontro ravvicinato con l'assassino: il produttore ha sottolineato che alcuni dei presenti al Comic-Con potrebbero essere già usciti di scena.

MTV, intanto, dopo aver annunciato via Twitter l'annuncio del rinnovo di Scream per una seconda stagione, ha rimosso la dichiarazione e ha spiegato che non è stata ancora presa una decisione ufficiale.

Ecco il trailer delle puntate inedite mostrato al Comic-Con:

[embed]https://youtu.be/qP-dU21LXMw[/embed]

Fonte: EW, SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste