Comic-Con 2015: Jack Huston parla del suo abbandono al remake di Il Corvo

IN occasione del Comic-Con Jack Huston ha dato alcune delucidazioni riguardo il suo abbandono del remake di Il Corvo

Condividi

Si parla di un remake di Il Corvo da moltissimo tempo. Tuttavia il progetto è spesso tornato nella fase embrionale a causa di svariati abbandoni da parte del cast o della troupe.

Nel marzo di quest'anno il ruolo del protagonista era passato da Luke Evans a Jack Huston, ma poi anche quest'ultimo ha dato forfait per “conflitti” nell’agenda lavorativa.

L'attore, presente al Comic-Con di San Diego per presentare Orgoglio e Pregiodizio e Zombie, ha avuto modo di chiarire la situazione confermando il suo abbandono a causa di impegni lavorativi:

Ero così entusiasta. E così triste. Ho avuto un ottimo rapporto con tutti. Per fortuna è andato tutto bene. C'è stato solo un problema di conflitti lavorativi. Eravamo tutti eccitatissimi all'idea di iniziare. È stata una decisione molto dura per me, ma per fortuna la troupe è davvero brillante e i mio desiderio è che realizzino un grande film.

Please enable Javascript to watch this video

Alla regia del film troviamo Corin Hardy, novizio nel campo della cinematografia anche se molto prolifico nel campo dei video musicali (Ed Sheeran, Biffy Clyro, Keane). Alla sceneggiatura ci sarà invece Cliff Dorfman.

Secondo quanto scritto da Variety, i Relativity Studios starebbero tenendo d’occhio Nicholas Hoult e Jack O’Connell come possibili rimpiazzi di Huston.

FONTE: Collider

Continua a leggere su BadTaste