Comic-Con 2015: il resoconto del panel di The Walking Dead

Ecco cosa è stato rivelato ieri nel corso del panel di The Walking Dead che si è tenuto nella sala H del Comic-Con

Condividi
Grazie a FOX Italia vi abbiamo già mostrato il trailer - con tanto di sottotitoli - della sesta stagione di The Walking Dead</em>, al via in America il prossimo 11 ottobre con una première da 90 minuti e qui in Italia il giorno dopo, lunedì 12 ottobre.

Ora però è arrivato il momento di riportarvi quanto è stato detto ieri al panel che si è tenuto al Comic-Con di San Diego e che ha visto salire sul palco lo showrunner Scott M.Gimple insieme al produttore esecutivo Greg Nicotero e a numerosi membri del cast: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Sonequa Martin-Green, Steven Yeun, Melissa McBride, Michael Cudlitz, Norman Reedus, Lennie James e Chandler Riggs.

Ecco cosa è emerso dal panel

Scott Gimple ha messo in guardia sul trailer, che ha mostrato una sorta di 'lotta di potere' tra Rick e Morgan: “Spesso nei trailer giochiamo con la verità. Rick dovrà assolutamente affrontare delle sfide per il modo che ha di affrontare le cose e dovrà anche confrontarsi con queste persone per il suo modo di fare.” Ovviamente queste persone ora potrebbero guardarlo con occhi diversi.

Ma che impressione avranno l'uno dell'altro Morgan e Rick ora che si sono ritrovati?
Lennie James ha risposto: “Loro hanno un particolare tipo di affetto tra uomini. Rick è l'unica persona rimasta al mondo che Morgan conosce. Ed è per questo che lui lo ha cercato. E penso che Morgan sia conscio dell'effetto che Rick ha avuto su di lui… Ci saranno delle conseguenze negative."

Ed ecco altre informazioni:

Merritt Wever (Nurse Jackie) è stata ingaggiata per un ruolo altamente top-secret; il personaggio che interpreterà proviene dal fumetto.

I lupi visti nel finale della scorsa stagione “faranno parte della sesta stagione, se tutto va bene in un modo che non vi aspettate” ha anticipato Gimple

Quando è stato chiesto perché Glenn non ha ucciso Nicholas, Steven Yeun ha risposto scherzando, “Ha degli occhi bellissimi. Glenn è una persona migliore di me. Anche io dico, ‘Perché non lo hai ucciso?’ E' complicato. E' stratificato, nel senso che Glenn vede in lui una sua versione. Lui sa cosa vuol dire varcare quella soglia… In quel momento ucciderlo non ha alcuna funzione.”

Nella prima parte della stagione vedremo diversi flashback. Gimple inoltre sta lavorando a un episodio che è interamente ambientato nel passato.

Michael Cudlitz ha anticipato che "il più grande momento" di Abraham deve ancora arrivare

Sonequa Martin-Green spera che Sasha trovi il modo di “guarire e riprendersi”. L'attrice ha detto: “Ha toccato il fondo. Per me è stato gratificante poter interpretare il PTSD (Disturbo Post Traumatico da Stress) in onore di coloro che ne hanno sofferto. Quello è ciò che speri, che ci sia una luce alla fine del tunnel. Spero che lei trovi la via giusta per poter affrontare la morte di coloro che amava.”

Andrew Lincoln ha descritto la scena in cui fa la doccia completamente nudo e si rasa la barba davanti alla troupe come “uno dei giorni di riprese più strano della mia vita.” Gimple ha aggiunto: “La barba, sia nel fumetto che nello show, misura il punto in cui si trova Rick. La barba continuerà a tenervi informati sullo stato mentale del personaggio”.

"Daryl non voleva andare [ad Alexandria] per niente,” -  ha detto Norman Reedus. Ma ora che è lì ha “ha trovato un posto che lo può gestire e che gli ha dato un lavoro… un luogo che più avanti potrebbe impazzire. Lui ha alti e bassi per tutto il tempo. Ha trovato il suo posto sicuro con queste persone. E viene messo un po' alla prova.”

Ecco il video completo del panel

[embed]]

Continua a leggere su BadTaste