Comic-Con 2015: il panel di Supernatural
Il team di produttori e protagonisti di Supernatural al Comic-Con, per presentare l'undicesima stagione della serie
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Dopo un video celebrativo delle dieci stagioni trascorse, è intervenuto il produttore Jeremy Carver, che si è detto molto orgoglioso dell'ultima stagione andata in onda, dichiarando che questa ha permesso di raccontare momenti intensi delle vite personali dei protagonisti. Per il nuovo anno ci sarà un tono più epico, con un grande cattivo già anticipato nel season finale e un'avventura che i fratelli dovranno affrontare per riunirsi.
Credo che sconfiggeremo l'oscurità dato che non siamo i Losechesters. Sono felice di vederli ancora assieme.
Tra le altre informazioni emerse si è scoperto che torneranno, in modi sorprendenti, alcuni per personaggi preferiti dai fan, ma Carver non ha potuto dire di più. Inoltre nell'episodio 4 ci sarà qualcosa di molto divertente e metatelevisivo. Quindi sappiamo che Castiel si unirà al gruppo nella lotta contro il cattivo, mentre Mark Sheppard, ringraziando per lo splendido viaggio, ha detto che Crawley, il suo personaggio, è davvero morto.
Sulla morte di Charlie, Carver ha spiegato che la storia doveva procedere lungo la sua giusta direzione, e che questa è una serie in cui le persone muoiono. Tuttavia, ha spiegato, se il lavoro viene fatto bene, gli spettatori si affezionano ai personaggi, e che in ogni caso il personaggio è rimasto nello show molto più a lungo di quanto inizialmente previsto. Infine, scopriamo che Jensen Ackles ha diretto un episodio della nuova stagione, la première.
L'incontro si è concluso con un gag reel:
https://www.youtube.com/watch?v=dsjCswfk0EI