Comic-Con 2015: il panel di DC's Legends of Tomorrow

Tra gli ultimi panel del Comic-Con di San Diego si è tenuto anche quello di DC's Legends of Tomorrow, spinoff di Arrow e The Flash atteso per la midaseason

Condividi
Tra gli ultimi panel dell'edizione 2015 del Comic-Con di San Diego si è tenuto anche quello di DC's Legends of Tomorrow, spinoff di Arrow e The Flash atteso in America - su The CW - per la prossima midaseason.

Erano presenti, insieme ai produttori, i produttori esecutivi Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Marc Guggenheim e gli attori Victor Garber, Caity Lotz, Brandon Routh, Ciara Renee e Dominic Purcell.

Per prima cosa Kreisberg ha tenuto a precisare una fattore importante: “Legends of Tomorrow, tutto ciò che è, è un cumulo di idee folli. E' fuori di testa. Per noi era importante non fare il solito show. Volevamo mettere in piedi qualcosa di molto diverso."

Ma prima che lo show possa fare il suo debutto occorrerà aspettare che i primi episodi delle nuove stagioni di Arrow e The Flash lo impostino. Poi, nella midseason, Legends of Tomorrow
prenderà il via per contrastare dei villain che sono stati in giro per centinaia di anni. Kreisberg ha detto: “Parte del divertimento dello show è: come sconfiggi qualcuno che non può essere ucciso?” Sì, perché più andranno avanti e più i nostri eroi capiranno che affrontare questi cattivi nelle timeline alternative potrebbe cambiare il corso della storia.

Ed ecco cos'altro è trapelato dal panel:

- Caity Lotz ha messo in guardia i presenti in merito al ritorno di Sara dato che, come hanno già potuto vedere i telespettatori di Arrow con Thea, “La persona che finisce dentro la fossa non è necessariamente la stessa quando ne viene fuori. Quella è una cosa che comporta conseguenze... Voglio che Sara impazzisca.
- Hawkman avrà un ruolo nella serie, che vede già Ciara Renee nei panni di Hawkgirl.
- Come si integrerà un villain come Captain Cold in questo gruppo costituito da persone che cercano di fare del bene? Wentworth Miller ha risposto: “Penso che risponderà alla cosa malamente. Leonard Snart è abituato a essere quello che comanda. Non è uno che gioca in squadra... Questi tizi devono lavorare insieme, ma sarà un percorso accidentato".

Qui di seguito il video dell'evento

[embed]]

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste