Comic-Con 2015: il panel di DC's Legends of Tomorrow
Tra gli ultimi panel del Comic-Con di San Diego si è tenuto anche quello di DC's Legends of Tomorrow, spinoff di Arrow e The Flash atteso per la midaseason
Erano presenti, insieme ai produttori, i produttori esecutivi Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Marc Guggenheim e gli attori Victor Garber, Caity Lotz, Brandon Routh, Ciara Renee e Dominic Purcell.
Ma prima che lo show possa fare il suo debutto occorrerà aspettare che i primi episodi delle nuove stagioni di Arrow e The Flash lo impostino. Poi, nella midseason, Legends of Tomorrow
prenderà il via per contrastare dei villain che sono stati in giro per centinaia di anni. Kreisberg ha detto: “Parte del divertimento dello show è: come sconfiggi qualcuno che non può essere ucciso?” Sì, perché più andranno avanti e più i nostri eroi capiranno che affrontare questi cattivi nelle timeline alternative potrebbe cambiare il corso della storia.
Ed ecco cos'altro è trapelato dal panel:
- Hawkman avrà un ruolo nella serie, che vede già Ciara Renee nei panni di Hawkgirl.
- Come si integrerà un villain come Captain Cold in questo gruppo costituito da persone che cercano di fare del bene? Wentworth Miller ha risposto: “Penso che risponderà alla cosa malamente. Leonard Snart è abituato a essere quello che comanda. Non è uno che gioca in squadra... Questi tizi devono lavorare insieme, ma sarà un percorso accidentato".
Qui di seguito il video dell'evento
[embed]]
Fonte: TV Line