Comic-Con 2015: ecco il trailer esteso di Heroes Reborn!

L'ultimo giorno del Comic-Con ci ha portato anche il trailer esteso di Heroes Reborn, al via negli States - sulla NBC - il 24 settembre

Condividi
Il Comic-Con di San Diego ha chiuso i battenti ieri, e tra i panel che hanno caratterizzato l'ultima giornata c'è stato anche quello di Heroes Reborn (a breve il nostro riassunto), reboot in tredici episodi della nota serie che venne trasmessa dalla NBC dal 2006 al 2010, e i fan presenti in sala hanno potuto vedere il trailer esteso della serie, che ha sollevato reazioni decisamente entusiastiche.

Poco dopo la NBC lo ha diffuso anche su YouTube, quindi possiamo mostrarvelo direttamente nel box sottostante

[embed]https://youtu.be/4FLHB2zB_cA[/embed]

La descrizione ufficiale di Heroes Reborn, al via in America, sulla NBC, il 24 settembre:

Un anno fa un attacco terroristico avvenuto a Odessa, in Texas, ha lasciato la città decimata. Incolpati per il tragico evento, coloro che hanno straordinarie capacità si nascondono o fuggono da coloro che hanno intenzioni nefaste. Due di questi vigilanti includono Luke (Zachary Levi, “Chuck”) e Joanne (Judith Shekoni, “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2?), che sono in cerca di vendetta in seguito a una tragica perdita.

Noah Bennet, aka H.R.G. (Jack Coleman, “Heroes”), è fuori dai giochi, ma il complottista Quentin Frady (Henry Zebrowski, “A to Z”) lo trova e gli apre gli occhi sulla verità che si nasconde dietro la tragedia di Odessa. Mentre si nascondono, alcuni scoprono le loro abilità. Lo strano teenager Tommy (Robbie Kay, “Once Upon a Time”) vuole solo essere normale e conquistare la ragazza dei suoi sogni, Emily (Gatlin Green, “Criminal Minds”), ma la normalità si rivela una cosa impossibile dopo che lui scopre di avere una abilità che lo terrorizza. Proveniente da una vita agiata, una coraggiosa ed eterea teenager, Malina (Danika Yarosh, “Shameless”), apprende che è destinata a qualcosa di grandioso. A Tokyo, una calma e unica giovane donna, Miko (Kiki Sukezane, “Death Yankee 3?), sta cercando di ritrovare il suo padre scomparso mentre nasconde un segreto straordinario che la trasformerà in una forza da non sottovalutare. Altrove, un tipo diverso di eroe sta emergendo dall’ex soldato Carlos (Ryan Guzman, “The Boy Next Door”). Intanto, Erica (Rya Kihlstedt, “Masters of Sex”), a capo dell’azienda tecnologica di successo Renautas, ha una sua propria agenda.

Nel bene e nel male, alcuni sono destinati a incrociare le loro strade con alcuni degli eroi del passato, inclusi – tra gli altri – Hiro Nakamura (Masi Oka), Matt Parkman (Greg Grunberg), Mohinder Suresh (Sendhil Ramamurthy) e l’Haitiano (Jimmy Jean-Louis). Eppure, insieme, il loro destino ultimo è niente meno che salvare il mondo e l’umanità.

Continua a leggere su BadTaste