Comic-Con 2015: ecco due nuove locandine di Warcraft!

In esclusiva per il Comic-Con di San Diego ecco due nuove locandine dell'adattamento cinematografico di Warcraft

Condividi
Tutto è pronto. Dopo il panel della Warner Bros., la Legendary Pictures presenterà nella sala H del Comic-Con di San Diego molti progetti tra cui Warcraft, l’atteso adattamento cinematografico del franchise videoludico Blizzard, diretto da Duncan Jones.

Per tale occasione la pagina Facebook del film ha pubblicato in rete due nuovi poster in cui possiamo vedere da una parte Anduin Lothar (Travis Fimmel) per "L'Alleanza" e Durotan (personaggio interpretato in motion capture da Toby Kebbell) per "L'Orda".

Vi ricordiamo che subito dopo il panel della Warner Bros. seguiremo anche quello della Legendary Pictures (potete seguire il live blogging del panel qui).

Potete vedere le locandine qui di seguito:

Warcraft

Warcraft

Warcraft è basato su un franchise miliardario di videogiochi di Blizzard Entertainment nato nel 1994 e ambientato in un universo fantasy ricchissimo di personaggi, storie e conflitti. Il videogioco più popolare si intitola World of Warcraft ed è un gioco di ruolo multiplayer online a iscrizione.

La produzione è di Thomas Tull e Jon Jashni della Legendary Pictures e di Charles Roven e Dlex Gartner della Atlas Ent. Le riprese sono in corso da gennaio a Vancouver, Canada. Nel cast Ben Foster, Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Rob Kazinsky, Dominic Cooper, Daniel Wu and Clancy Brown. Il film è stato scritto da Charles Leavitt e riscritto da Duncan Jones.

Continua a leggere su BadTaste