Comic-Con 2015: Deadpool cerca un passaggio per San Diego!
Deadpool ha bisogno di un passaggio verso San Diego, mentre Ryan Reynolds dichiara di non essere interessato ad altri supereroi
Attraverso il suo account Twitter, l'attore canadese ha diffuso una divertente foto del suo Mercenario Chiacchierone immortalato mentre chiede uno strappo verso l'evento californiano.
Hey #SDCC, Thank you for being a friend... pic.twitter.com/Kl52TtOPio
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) July 8, 2015
Da un'intervista rilasciata all'Huffington Post per la promozione stampa di Self/Less arrivano le sue dichiarazioni circa il suo futuro e la possibilità di vederlo in altri cinecomic:
Tutti, nel privato delle nostre case, aspiriamo a essere Batman mentre indossiamo il nostro pigiama appositamente cucito, ma no, non aspiro a interpretare un altro supereroe dopo questo. Chiaramente speriamo tutti di continuare a lavorare con Deadpool. Considerato che si tratta di un film con Rating R i fan dovranno dimostrare tutto il loro supporto. Dovranno accorrere nelle sale e far capire allo studio che vale la pena farne un altro.
Grazie al numero speciale di Entertainment Weekly dedicato al Comic-Con possiamo anche ammirare alcune nuove immagini in cui troviamo il first look a Weasel, Ajax e Angel Dust:
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.
Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.
Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.