Comic-Con 2015: Bryan Cranston mette KO un fan di Breaking Bad con una leggendaria battuta
Bryan Cranston ha letteralmente spiazzato un giovane fan di Breaking Bad cresciuto ad Albuquerque con una battuta su "sua madre"
Condividi
Bryan Cranston ha letteralmente infuocato il pubblico presente al panel dove ha presentato SuperMansion, la serie animata che verrà trasmessa su Crackle dove presta la voce al protagonista e della quale è anche produttore.
Il ragazzo, dopo aver spiegato di essere cresciuto ad Albuquerque, ovvero il luogo in cui è stato prodotto il pluripremiato show della AMC dove Cranston ha ricoperto il ruolo di Walter White, ha chiesto all'attore se si è divertito a girare in quella città, e lui ha risposto dicendo: "Sono andato a fare visita a tua madre ogni tanto".
Qui di seguito il video
Continua a leggere su BadTaste
Ma, è bene dirlo subito, Cranston ha spiazzato tutti con una battuta che ha utilizzato per rispondere a una domanda inerente a Breaking Bad di un giovane (e parecchio nervoso) fan.
Subito dopo Cranston ha messo la ciliegina sulla torta lasciando cadere il microfono, gesto che si può tranquillamente tradurre nella frase "Ho vinto" e che molti conoscono perché ben noto negli 'scontri' tra rapper (inoltre nel 2013 divenne particolarmente popolare in America quando fu addirittura Barack Obama a farlo)
[embed]https://youtu.be/VLEfrulUEcs[/embed]
Fonte: THR