Comic-Con 2015: Il teaser X-Men: Apocalypse trapela in rete [bootleg]
Il trailer di X-Men: Apocalypse mostrato al Comic-Con di San Diego trapela in rete
Condividi
In attesa di materiale ufficiale (per cui bisognerà attendere un po'), ecco un estratto bootleg dal trailer di X-Men: Apocalypse mostrato al Comic-Con di San Diego (qui il nostro live blogging).
UPDATE: abbiamo aggiornato l'articolo con il teaser completo, in versione a bassa risoluzione. Il video probabilmente sparirà dalla rete a breve.
Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!
Continua a leggere su BadTaste
La clip ci mostra brevemente Jennifer Lawrence, Michael Fassbender e Oscar Isaacs nei panni del villain. "Chi cazzo sei?" chiede Magneto. Apocalisse si volta: "Vieni a vedere".
X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey).
Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.