Comic-Con 2015: Alan Tudyk nel cast vocale dei prossimi film Disney Zootopia e Moana
Alan Tudyk sarà tra i doppiatori di Zootopia e Moana, i due prossimi lavori d'animazione dei Walt Disney Studios
Condividi
Dopo Ralph Spaccatutto, Frozen - Il Regno di Ghiaccio e Big Hero 6, i Disney Animation Studios hanno scelto ancora Alan Tudyk per un ruolo "vocale" nei loro prossimi lungometraggi animati, ovvero, Zootopia e Moana.
Scritto da Jared Bush, Zootopia è diretto da Byron Howard e viene descritto come una “buddy comedy” ricca d’azione ambientata in un mondo nel quale gli umani non sono mai esistiti”, il film segue le vicende di una volpe dalla rapida parlantina che viene incastrata per un crimine che non ha commesso.
Moana, in uscita il 23 dicembre 2016, segue invece la storia di Moana Waialiki, una appassionata viaggiatrice dei mari e figlia unica di un capitano appartenente a una lunga stirpe di navigatori. Quando la sua famiglia ha bisogno di aiuto, si imbarca in un viaggio epico che includerà l’incontro con semidei e spiriti presi dalla mitologia reale.
Continua a leggere su BadTaste
A confermarlo è stato lo stesso Tudyc al Comic-Con di San Diego. Non sappiamo ancora a quali personaggi donerà la propria voce, anche se nei precedenti lavori Disney ha sempre doppiato personaggi ambigui o villain.
Tra i doppiatori di Zootopia figurano anche Jason Bateman e Ginnifer Goodwin.
Dwayne Johnson è per ora l'unico doppiatore confermato del film.
Qui di seguito trovate la video intervista di Collider:
Please enable Javascript to watch this videoFONTE: Collider