Comic-Con 2015: 11 panel da non perdere per scoprire nuove anticipazioni sulle serie tv più amate
Gli undici panel dell'edizione 2015 del San Diego Comic-Con da attendere con maggiore trepidazione per gli amanti di serie tv
The Hollywood Reporter ha riassunto gli undici momenti seriali maggiormente attesi:
Doctor Who e Sherlock: non è ancora chiaro se verranno fatti annunci importanti, ma la presenza di Steven Moffat potrebbe regalare qualche curiosità e informazione per la gioia dei fan.
The Big Bang Theory: gli sceneggiatori saranno i protagonisti del panel e condivideranno racconti del dietro le quinte. All'incontro con i fan, inoltre, potrebbero esserci degli ospiti speciali a sorpresa.
La tv via cavo AMC presenterà nuovi trailer e comunicherà le date della première di The Walking Dead e Fear the Walking Dead nella giornata di venerdì. Presente lo showrunner Scott M. Gimple, assente invece Robert Kirkman a causa di un intervento alla gola.
Al Comic-Con non saranno presenti nemmeno George R.R. Martin, D.B. Weiss, David Benioff, Kit Harington e Lena Headey, tuttavia il panel di Game of Thrones è particolarmente atteso per scoprire qualche dettaglio in più sulla sorte di Jon Snow.
Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter, le due serie targate ABC, saranno protagoniste di due panel in cui dovrebbero essere rivelate anticipazioni sui nuovi personaggi e forse mostrati alcuni video in anteprima.
Durante il panel di Once Upon a Time saranno proiettati dei video esclusivi che anticipano la trasformazione di Emma (il cui look è stato mostrato nelle prime foto ufficiali). Il cast, inoltre, regalerà sicuramente molti aneddoti e curiosità.
Lo showrunner della serie I Simpson, Al Jean, nella giornata di sabato, dovrebbe commentare ancora una volta la notizia riguardante la separazione di Homer e Marge e svelare qualche altra curiosità sulla ventisettesima stagione.
Ron Moore, la scrittrice Diana Gabaldon e i protagonisti Caitriona Balfe e Sam Heughan saranno presenti al panel di Outlander per condividere alcune anticipazioni sull'attesa seconda stagione della serie targata Starz.
Sempre nella giornata di sabato si svolgerà il panel di Hannibal e il creatore Bryan Fuller potrebbe rivelare qualche aggiornamento sul possibile futuro dello show.
Nella serata di sabato ci sarà un panel dedicato alle serie targate DC Comics ed è prevedibile qualche annuncio sui nuovi personaggi della prossima stagione. Il team di The Flash potrebbe svelare i nuovi cattivi o il destino di Reverse-Flash, gli autori e il cast di Gotham parlare del passato del Joker, i protagonisti di Arrow commentare il futuro di Starling City, e i fan potranno assistere a nuove scene di Supergirl e Legends of Tomorrow.
Domenica si svolgeranno infine i panel di American Horror Story e Scream Queens, alla presenza di Ryan Murphy, Brad Falchuck e di alcuni degli interpreti dei due serial, tra cui Jamie Lee Curtis, Lea Michele, Emma Roberts, Kathy Bates e Matt Bomer.