Comic-Con 2013: Roberto Orci aggiorna su Star Trek 3 e il reboot della Mummia

Il co-sceneggiatore di Into Darkness: Star Trek si è pronunciato sul terzo episodio del reboot di J.J. Abrams, menzionando un'altra operazione di rifacimento: La Mummia...

Redattore per badtaste.


Condividi

Qualche giorno fa Zachary Quinto ha svelato che le riprese del terzo episodio di Star Trek partiranno nel 2014 e che J.J. Abrams tornerà a dirigerlo. La notizia ha colto tutti di sorpresa, naturalmente, Roberto Orci compreso. Lo sceneggiatore a tal proposito ha dichiarato:

Adorerei avere J.J. di nuovo a bordo. Stiamo discutendo con la Paramount di come riuscire a far quadrare tutto. Anche io ho letto la notizia e ho pensato: "Oddio, Quinto sa qualcosa che io non so? Dovrei chiamarlo". Mi deve una spiegazione.

L'intenzione della Paramount sarebbe quella di far uscire il film nel 2016, in occasione del 50esimo anniversario della saga.

Quanto alla Mummia, il reboot di cui si parla già da qualche tempo diretto da Len Wiseman (Total Recall), ha spiegato:

Abbiamo appena letto uno script di Jon Spaihts, e contiamo di iniziare le riprese l'anno prossimo. Volevamo differenziarlo dai film precedenti perchè adoriamo quei film e non vogliamo farne un rifacimento. Il punto era "aggiornarli". Ecco perchè sarà ambientato ai giorni nostri.

Continua a leggere su BadTaste