Comic-Con 2013: prime foto del Godzilla Encounter!

Prima ancora dell'apertura del Comic-Con alcuni blogger hanno potuto accedere al Godzilla Encounter, un allestimento legato al film di Gareth Edwards. Ecco le prime foto!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

A San Diego in questo momento è martedì sera: mancano ancora alcune ore all'apertura del Comic-Con di San Diego, ma la Legendary Pictures ha aperto le porte del Godzilla Encounter ("incontro con Godzilla", letteralmente) a un gruppo di alcuni giornalisti.

Si tratta di un allestimento in un edificio nei pressi del centro congressi, nel quale è stata ricreata la Tokyo del film di Gareth Edwards, con i muri ricoperti da scritte e poster, un Ramen Bar e un mucchio di giocattoli del celebre mostro. In una stanza sul retro, si scopre che gli Stati Uniti sono sotto attacco e si viene caricati su un grande ascensore dal quale è possibile scorgere una figura possente: Godzilla.

Il sottoscritto si trova a San Diego e cercherà di accedere all'attrazione, anche se sarà difficile viste le code e il sovrapporsi degli eventi. Ma nel frattempo potete vedere un mucchio di immagini su Collider.com.

Il film, diretto da Gareth Edwards, vede come protagonisti Aaron Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, David Strathairn e Bryan Cranston.

La sceneggiatura è stata scritta da Max Borenstein, Frank Darabont e Dave Callaham. Della storia non sappiamo nulla, ma a giudicare da quanto abbiamo visto noi stessi al Comic-Con di San Diego l'approccio di Edwards sarà estremamente realistico.

L'uscita di Godzilla, che verrà proposto in 3D, è fissata per il 16 maggio 2014, lo stesso dell'uscita delle Tartarughe Ninja e una settimana prima dell'uscita del sequel dell'Alba del Pianeta delle Scimmie.Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.
Continua a leggere su BadTaste