Comic-Con 2013: Nova Corps e oggetti di scena di Guardians of the Galaxy!

Abbiamo fotografato, allo stand Marvel del Comic-Con di San Diego, gli oggetti di scena di Guardians of the Galaxy cui facevano la guardia i Nova Corps...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo la presentazione di Guardians of the Galaxy al panel Marvel di sabato, ieri al Comic-Con di San Diego il booth Marvel è stato allestito con diversi oggetti di scena del film e due membri del Nova Corps (la forza di polizia intergalattica che fa parte dell'universo dei Guardiani della Galassia) a fare da guardia.

In mostra l'elmo di Peter Quill (Star Lord, interpretato da Chris Pratt), il suo walkman (visto nelle scene mostrate durante il panel), le sue armi e altri oggetti di scena utilizzati sul set - le riprese del film sono in corso ormai da quasi tre settimane a Londra.

Potete vedere le foto qui sotto (trovate anche un video all'interno del nostro ultimo videoblog):

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan e Michael Rooker.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste