Comic-Con 2013: la Marvel annuncia i panel del sequel di Thor e Captain America

Come previsto, la Marvel ha annunciato ufficialmente i panel dedicati a Thor: the Dark World e Captain America: the Winter Soldier al Comic-Con di San Diego...

Redattore per badtaste.


Condividi

All'appello dei presenti al Comic-Con 2013 non poteva mancare la Marvel, che quest'anno presenterà due cinecomic attesissimi: Thor - The Dark World e Captain America - The Winter Soldier.

La presentazione si terrà, come al solito per i panel di grande impatto, nell'iconica Sala H sabato 20 luglio. BadTaste sarà presente all'evento e vi fornirà una coverage accurata di tutte le sorprese che la Disney ha in serbo per i fan.

Al momento soltanto la presenza del produttore Kevin Feige è confermata, ma secondo alcune indiscrezioni ci saranno tanti altri "ospiti speciali", oltre a probabili anticipazioni relative a Guardians of the Galaxy.

Il 19 luglio, invece, è in programma un panel con alcuni componenti del reparto tecnico di Captain America: il Primo Vendicatore. Tra questi, il modellista  Jeff Frost (Into Darkness: Star Trek), il progettista meccanico Daniel Simon (Tron: Uprising), il graphic designer Karen TenEyck (The Lone Ranger), lo scenografo e assistente scenografo Clint Wallace (Men in Black 3).

Thor - The Dark World sarà nei cinema il 21 novembre mentre Captain America - The Winter Soldier il 4 aprile 2014.

Continua a leggere su BadTaste