Comic-Con 2013: Joss Whedon parla di The Avengers: Age of Ultron
A margine del panel dei Marvel Studios Joss Whedon ha rilasciato un'intervista a Digital Spy in cui ha parlato di The Avengers: Age of Ultron...
Dopo aver presenziato al panel dei Marvel Studios, Joss Whedon ha rilasciato una breve intervista a Digital Spy in cui ha parlato di The Avengers: Age of Ultron e, nella fattispecie, delle eventuali eroine femminili che gradirebbe inserire nella pellicola.
Sfortunatamente la maggior parte di loro fa parte degli X-Men per cui ha la Fox a possedere i diritti. Però ho sempre avuto un debole per Tigra: non sto mentendo eh! Ricordo di quando ero adolescente e pensavo "Si, ha la pelliccia, potrebbe essere una cosa rozza, però è sexy". Poi c'è Wasp, avevo scritto un'intera sceneggiatura di The Avengers con Wasp, tutto su di lei. Poi mi hanno detto "Non è che potresti scrivere un film sui Vendicatori?"
[In relazione a un'eventuale presenza di Ms. Marvel] sapete, tendo a preferire personaggi con poteri più definiti. Con Pietro e Wanda ho un'idea precisa di quello che possono e sanno fare. Con qualcuno di così straordinario che vola tutt'intorno e prende a pugni le cose... renderebbe il nostro lavoro più complicato. Più facile la vita per loro, più complicata diventa per te.