Comic-Con 2013: J.J.Abrams non vuole abbandonare Star Wars VII

La LucasFilm ha diramato una nota ufficiale che smentisce categoricamente il fatto che J.J.Abrams voglia abbandonare la lavorazione del film...

Condividi

Procediamo con ordine. Qualche ora fa, BadAss Digest ha pubblicato un articolo relativo al fatto che Star Trek 3 potrebbe avere dei nuovi sceneggiatori, nello specifico Ashley Edward Miller e Zack Stentz (X-Men: L'Inizio, Thor).

Alla fine del pezzo, Devin Faraci ha anche riportato un rumour che, a suo dire, avrebbe sentito diverse volte nel corso dei mesi e anche, più di recente, al Comic-Con: J.J.Abrams avrebbe intenzione di abbandonare la regia di Star Wars VII a causa di divergenze con la Disney circa il luogo in cui il film verrà girato, l'Inghilterra, e la stretta schedule di lavoro.

Apriti cielo. Il rumour, in poche ore, ha iniziato a godere di vita propria tanto da costringere la LucasFilm a diramare un comunicato ufficiale. Sulle pagine del Los Angeles Times (il blog Hero Complex, nello specifico) leggiamo:

Non c'è alcun fondamento in questo rumour. J.J. si sta divertendo molto lavorando sulla sceneggiatura del film e non vede l'ora di cominciare la produzione del film il prossimo anno.

L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste