Comic-Con 2013: il trailer mozzafiato di Teen Wolf 3, la data della premiere invernale e altre rivelazioni
Il cast di Teen Wolf ha incontrato i fan a San Diego: ecco le principali rivelazioni e un adrenalinico trailer
Durante il panel è stato mostrato un trailer mozzafiato della seconda parte della terza stagione che rivela alcuni degli adrenalinici momenti che attendono il pubblico nei prossimi 17 episodi di quest'anno:
Inoltre, è stato rivelato che la serie – una volta giunta al midseason finale a metà agosto – tornerà con 12 nuovi episodi a partire dal 6 gennaio 2014.
"I sacrifici di vergini sono finiti, ma la questione della verginità di Stiles non è stata ancora risolta, e la risposta sarà in uno dei prossimi episodi." L'amore è dietro l'angolo per Stiles e Lydia? Davis si è limitato a commentare il trailer con una frase enigmatica: "un bacio non è semplicemente un bacio."
Scopriremo che cosa sta succedendo a Lydia nell'episodio 9, intitolato "The Girl Who Knew Too Much" ("La ragazza che sapeva troppo").
L'episodio 8 sarà una grossa puntata flashback sul passato di Derek: "E' uno degli episodi più diversi che abbiamo fatto finora, e questa stagione abbiamo sperimentato molto... Questa puntata ci porta nel passato di Derek e ne siamo molto orgogliosi. Scoprirete molto sulla famiglia Hale, specie sulla questione degli occhi dei lupi mannari."
Presto incontreremo un nuovo elemento della mitologia di Teen Wolf, un mutaforma giapponese.
Nei giorni scorsi, l'autore/regista della serie Christian Taylor ha rivelato che la terza stagione di Teen Wolf racconterà due storie separate, e il protagonista Tyler Posey ha anticipato che nel midseason finale accadrà "la cosa più grande nella storia dello show".
La terza stagione di Teen Wolf va in onda dal 3 giugno negli Stati Uniti. In Italia, la serie è trasmessa in prima visione da FOX (canale 111 di Sky) e in chiaro su MTV.
Fonte: EW