Comic-Con 2013: il panel di Vikings e un nuovo trailer

Anticipazioni, compreso un trailer, su una seconda stagione che si preannuncia piena di eserciti e di navi vichinghe

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Con un successo di pubblico e di critica, c'è grande attesa intorno alla seconda stagione di Vikings, lo show prodotto da History Channel di cui ieri si è parlato al Comic-Con di San Diego alla presenza del creatore Michael Hirst. Proprio Hirst ha precisato come la seconda stagione conterrà "più eserciti e più navi vichinghe", una promessa che sembra confermata da quanto contenuto in un trailer (che trovate di seguito) mostrato al pubblico nel quale Ragnar Lothbrok guida un'armata che si scaglia contro i suoi nemici su una spiaggia inondata di sangue. A presenziare all'incontro anche molti attori, Travis Fimmel (Ragnar Lothbrok), Clive Standen (Rollo), Jessalyn Gilsig (Siggy Haraldson), Gustaf Skarsgard (Floki) e George Blagden (Anthelstan), che tuttavia non si sono sbottonati troppo circa rivelazioni sul futuro della storia.

Attenzione: il trailer contiene un grosso spoiler sulla prossima stagione

[embed]]

Le poche conferme riguardano una maggiore conoscenza dei figli di Ragnar, in particolare Bjorn, e chiaramente della moglie del capo del clan Lagertha, che verrà a conoscenza della relazione extraconiugale del marito.

Sul tema della serie e sulla popolazione protagonista, Hirst ha dichiarato:

Come Americani potreste pensare che la famiglia viene sempre al primo posto, e lo stesso si può dire dei Vichinghi. Ragnar ha nutrito molti figli che, ognuno a modo loro, sono divenuti famosi. Quando lui morì, essi finalmente dichiararono guerra al mondo intero.

Sul rapporti nella famiglia, Katheryn Winnick (Lagertha):

Il suo rapporto con Bjorn e Ragnar è messo alla prova. Impariamo che nostro figlio sta crescendo ed è interessato a scoprire se è un debole o un forte in certe situazioni.

Su eventuali rumour circa un salto temporale in avanti nella storia, Hirst ha precisato che innanzitutto il cliffhanger lasciato nella nona puntata della serie necessita di essere risolto prima di andare avanti.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste