Comic-Con 2013: il panel di Star-Crossed

Erano presenti i protagonisti Matt Lanter e Aimee Teegarden, la creatrice Meredith Averill, e la co-produttrice e co-showrunner Adele Lim.

Condividi

star-crossed

Ieri si è tenuto il brief panel di Star-Crossed (qui trovate la trama e il trailer esteso), la nuova serie targata The CW che debutterà nella midseason, che ha visto presenti i protagonisti Matt Lanter (Roman) Aimee Teegarden (Emery) la creatrice Meredith Averill, e la co-produttrice e co-showrunner Adele Lim.

Il panel è stato caratterizzato principalmente dallo screening del pilot, ma insieme a esso i presenti hanno potuto avere maggiori dettagli sulla serie che, in pieno stile The CW, segue un mondo di adolescenti fatto di scuola, atleti e ragazze che tirano delle occhiatacce e che verte soprattutto su un triangolo amoroso, quello tra il ragazzo alieno Roman (Lanter), l'umana Emery (Teegarden) e il fidanzato (anch'egli umano) di quest'ultima, Grayson. La storia alla Romeo e Giulietta tra i due protagonisti è il vero cardine di tutto, anche se quella inerente al 'come' e al 'perché' gli alieni siano sbarcati sulla terra avrà il suo spazio.

La Averill ha spiegato “Il triangolo è una parte importante dello show, e Roman e Grayson rappresentano due scelte molto differenti tra loro ma ugualmente attraenti. Scopriremo di più sugli alieni [come] il perché siano schiantati sulla terra. Loro dichiarano che il loro pianeta era sul punto di morire e che dovevano trovare una nuova casa. Si è trattato di una degenerazione o di un sabotaggio?

Sempre la Averill ha poi anticipato che nello show vedremo diversi flashback inerenti la vita degli alieni, nonché del primo incontro tra Roman ed Emery.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste