Comic-Con 2013: il panel di Nikita

Il cast ha parlato della fine 'dolce e al tempo stesso amara' dello show e dei primi episodi della quarta stagione

Condividi
nikita-cw-2010-tv-showLa quarta stagione di Nikita debutterà su The CW nel 2014, ma si tratterà di una stagione finalizzata a dare una giusta conclusione alla serie, dato che sarà l'ultima e sarà costituita da sei episodi.

Nel corso del Comic-Con di San Diego si è tenuto un panel della serie, cui hanno preso parte lo showrunner Craig Silverstein e i membri del cast Maggie Q, Shane West, Lyndsy Fonseca, Melinda Clarke, Aaron Stanford e Noah Bean.

Ecco i punti salienti dell'incontro

- Silverstein ha parlato dell'epilogo definendolo 'dolceamaro', e poi ha spiegato: "Sono felice che ci sia stata data la possibilità di dargli una giusta chiusura. Sapendo che sta per concludersi ci permette di chiudere con un punto — con la speranza che sia un punto esclamativo".

- Le riprese della quarta stagione sono già iniziate

- Maggie Q ha dichiarato: "Il mio cuore è ferito perché amo profondamente il cast e sentirò la mancanza di tutti. Concluderemo questo show avvalendoci di grande integrità e tenendo la testa alta.

- Silverstein ha detto che gli piacerebbe far tornare Ramon e ha confermato che nel primo episodio ritroveremo Owen (Devon Sawa) sottolineando che 'tornerà nella mischia'. Poco dopo ha aggiunto che Nikita tornerà alle sue origini e che vedremo cose 'mai viste prima'.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste