Comic-Con 2013: il panel di How I Met Your Mother
Per la prima e ultima volta, lo show comedy della CBS ha incontrato il pubblico del Comic-Con di San Diego
Erano presenti i creatori Craig Thomas e Carter Bays, il regista Pam Fryman e il cast al gran completo: Josh Radnor, Neil Patrick Harris, Cobie Smulders, Alyson Hanningan e Jason Segel.
Ed ecco cosa è stato detto nel corso del panel
- Arriveranno altri schiaffi. Ovviamente per Barney. Un episodio che andrà in onda nel corso della metà della stagione prenderà piede proprio in mezzo a uno schiaffo. E, tra una protesta e l'altra di Harris sulle mani di Segel, Bays ha rivelato che una 'persona straordinaria' canterà "You Just Got Slapped” ("Hai appena ricevuto uno schiaffo")
- Robin canterà ancora? Beh, ci sarà un matrimonio e la gente ai matrimoni canta. Soprattutto se alza un pò il gomito...
- Non ci sarà però felicità per tutti perché James, il fratello di Barney, dovrà andare incontro a un divorzio. Tuttavia Bays ha anticipato che il finale sarà un San valentino di amicizia e amore.
- Rivedremo molti volti che hanno preso parte allo show in questi anni. Bays ha detto che la lista più corta che hanno è quella che elenca le persone 'che non faranno ritorno'.
E ora desideriamo concludere con un chicca, ovvero con un video che mostra un momento imperdibile del panel: Cobie Smulders canta 'Let's Go To The Mall' e il pubblico si unisce a lei!