Comic-Con 2013: il panel di Falling Skies

Una violenta e sorprendente clip è stata mostrata nel corso della conferenza in cui sono intervenuti attori e produttori

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Mentre è in corso negli States la programmazione della terza stagione di Falling Skies, parte del cast e i produttori esecutivi dello show sono intervenuti nel corso del panel al Comic-Con di San Diego per mostrare alcuni filmati e discutere dell'evoluzione della serie. Alla conferenza erano presenti Noah Wyle (Tom), Moon Bloodgood (Anne), Connor Jessup (Ben), Drew Roy (Hal), Colin Cunningham (Pope), Sarah Carter (Maggie), Doug Jones (Cochise), il produttore esecutivo Remi Aubuchon, e il regista e produttore Greg Beeman. A moderare l'incontro Will Wheaton, attore noto ai fan di Star Trek: The next generation e, per altri motivi, anche a quelli di The Big Bang Theory.

falling skies 3x01 (3)

Al pubblico in sala è stata mostrata una clip proveniente dal prossimo episodio, in onda il 21 luglio, con protagonisti Karen e Tom, quest'ultimo legato su un tavolo per la tortura in un ambiente alieno e spaventoso, molto simile alla fabbrica vista nella seconda stagione. Nella scena Tom si rivolge a Karen e le dice di andare all'inferno. Lei si avvicina e gli sussurra: "Se non l'hai notato, questo è l'inferno". Liberatosi della situazione, Tom punta una pistola alla testa di Karen. Quando è sicuro di aver ottenuto da lei tutte le informazioni possibili su Anne e Lexi, comunque non molte, le spara a bruciapelo. Una conclusione accolta con sorpresa dalla sala. Alla fine del panel è stato mostrato anche un rapido montaggio di scene dalle prossime puntate, tra cui anche una sequenza in cui Pope si getta da un treno, sparando con un fucile contro quello che dovrebbe essere un alieno.

Nonostante non si sia parlato dell'abbandono del produttore Remi Aubuchon dello show, altri temi, come le esperienze durante le riprese, un parallelo tra la storia dello show e la Guerra d'Indipendenza Americana, i dovuti ringraziamenti ai fan, hanno tenuto banco. Particolarmente interessante una questione sollevatasi da una domanda del pubblico circa una richiesta di "maggiore rischio" per i protagonisti della storia  e nello specifico su come gli attori preferirebbero morire nello show se dovessero farlo. Wyle ha risposto di voler morire, sempre nello show, da vecchio, mentre la Bloodgood vorrebbe che Anne morisse in battaglia, la Carter ha detto che Maggie dovrebbe morire tra le braccia di un uomo. Jones ha poi scherzato sulla mancanza di un nuovo personaggio Vohm nello show dichiarando: "Hanno un solo costume".

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste