Comic-Con 2013: il panel di Falling Skies
Una violenta e sorprendente clip è stata mostrata nel corso della conferenza in cui sono intervenuti attori e produttori
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Al pubblico in sala è stata mostrata una clip proveniente dal prossimo episodio, in onda il 21 luglio, con protagonisti Karen e Tom, quest'ultimo legato su un tavolo per la tortura in un ambiente alieno e spaventoso, molto simile alla fabbrica vista nella seconda stagione. Nella scena Tom si rivolge a Karen e le dice di andare all'inferno. Lei si avvicina e gli sussurra: "Se non l'hai notato, questo è l'inferno". Liberatosi della situazione, Tom punta una pistola alla testa di Karen. Quando è sicuro di aver ottenuto da lei tutte le informazioni possibili su Anne e Lexi, comunque non molte, le spara a bruciapelo. Una conclusione accolta con sorpresa dalla sala. Alla fine del panel è stato mostrato anche un rapido montaggio di scene dalle prossime puntate, tra cui anche una sequenza in cui Pope si getta da un treno, sparando con un fucile contro quello che dovrebbe essere un alieno.
Fonte: EW