Comic-Con 2013: il panel di Arrow (con video sizzle reel!)
Ecco alcune anticipazioni sulla seconda stagione dello show, con tanto di un primo sguardo a Black Canary!
Ieri al Comic-Con di San Diego si è tenuto il panel di Arrow, cui hanno preso parte i produttori esecutivi Mark Guggenheim, Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, insieme agli attori Stephen Amell (Oliver Queen),Colton Haynes (Roy Harper), Katie Cassidy (Laurel Lance), David Ramsey (John Diggle) ed Emily Bett Rickard (Felicity Smoak).
Dopo le anticipazioni date a TV Line, ecco cosa è stato detto nel corso dell'evento
- Di lì al parlare del perché Arrow non venga ancora denominato 'Green Arrow' è un attimo. Sì perché l'Arrow che conosciamo adesso è ancora molto acerbo, non è quella persona; Amell ha detto: "Lui deve ancora screscere perché il suo modo di agire non funziona. Ha avuto dei successi ma ultimamente ha fallito. Quindi diventerà una versione migliore di se stesso." E, con tutta probabilità, diventerà anche il giustiziere di cui Starling City ha bisogno e che merita di avere.
- La season première della nuova stagione porterà il titolo di 'City of Heroes,' e si riferirà "non solo a Oliver e Lauren, ma a tutti".
Ed ecco il sizzle reel che è stato mostrato in occasione del panel e che, in chiusura, mostra anche l'arrivo di Black Canary
http://youtu.be/yWW6R8rzcZA
La seconda stagione di Arrow debutterà in America - su The CW - mercoledì 9 ottobre