Comic-Con 2013: I Marvel Studios eccitati all'idea di riavere Daredevil tra le mani

Joe Quesada ha parlato con molto entusiasmo della recente riacquisizione da parte della major dei diritti di Daredevil...

Redattore per badtaste.


Condividi

Il CCO della Marvel Comics Joe Quesada ha parlato, in occasione del panel "Cup O; Joe" al Comic-Con di San Diego, del futuro di Daredevil ora che i diritti sono tornati dalla Fox alla Marvel.

Dopo lo scarso successo del film del 2003, la Fox aveva cercato per anni di realizzare un nuovo episodio, e negli ultimi anni Brad Caleb Kane e David Slade erano stati coinvolti nella sceneggiatura e regia di questo reboot. Le cose non hanno funzionato, e l'anno scorso Slade ha lasciato il progetto, mentre la Fox ha deciso di rinunciare a fare un nuovo film lasciando quindi tornare i diritti ai Marvel Studios.

Quesada si è pronunciato molto emozionato all'idea di rilanciare il personaggio, e ha dichiarato:

Il nostro obiettivo è dare una ripulita al tutto. Adoriamo Daredevil, siamo tutti molto eccitati. Abbiamo appena riacquisito i diritti. C'è qualcosa in programma dedicato a Daredevil? Sarebbe un sogno, ma è troppo presto per capire cosa succederà con il personaggio. E' appena tornato tra noi.

Continua a leggere su BadTaste