Comic-Con 2013: ecco Cobie Smulders in Agents of S.H.I.E.L.D.
L'attrice, che ha già interpretato l'agente Maria Hill nel film The Avengers, riprenderà il suo ruolo nella nuova serie di Joss Whedon
E' stato appena rivelato durante il panel dello show al Comic-Con di San Diego che l'attrice apparirà non solo come guest star nell'episodio pilota dello spin-off, ma anche nelle successive puntate. Il suo coinvolgimento nella serie è stato mantenuto segreto fino ad oggi, al punto che i fan erano preoccupati che il suo personaggio fosse stato escluso (specie dal momento che la Smulders è protagonista della comedy How I Met Your Mother).
"Ci tenevo molto ad avere Cobie nel pilot, tanto quanto chiunque altro, lei E' PARTE DI S.H.I.E.L.D.. E' forte e autoritaria, ha un senso dell'umorismo molto asciutto che funziona molto bene con quello di Clark."
La Smulders ha già interpretato la serissima e intelligentissima agente Maria Hill nel blockbuster dell'anno scorso Avengers. Visto il suo impegno in un'altra serie televisiva della concorrente CBS, la sua partecipazione sarà occasionale.
Fonte: EW