Comic-Con 2013, BadTaste.it incontra il premio Oscar Richard Taylor

Al Comic-Con di San Diego siamo riusciti a incontrare il cinque volte premio Oscar Richard Taylor, che ha autografato il badge di BadTaste.it...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Momento epico ieri al Comic-Con di San Diego, quando al booth Weta Cave - dopo Evangeline Lilly (che potete vedere nel videoblog) -  il più volte premio Oscar Richard Taylor, nonché capo della Weta, si è fermato per una sessione di autografi.

Non potevo non mettermi in fila per incontrare il braccio destro di Peter Jackson, e così dopo alcuni minuti di coda sono riuscito a fargli autografare il badge di BadTaste.it. Ovviamente Taylor è rimasto molto colpito dal fatto che in Italia ci fosse un sito di cinema intitolato come il film di Jackson (per chi non lo sapesse il titolo del nostro sito è proprio un omaggio allo splatter Fuori di Testa), tanto che ha voluto fotografare il badge e mandarlo al regista (che abbiamo già incontrato in passato e sa già dell'esistenza di BadTaste.it).

Già che c'ero gli ho parlato anche di HobbitFilm.it, il primo e più importante fansite dello Hobbit, e Taylor per tutta risposta mi ha detto che non posso perdermi il Junket del prossimo episodio dello Hobbit in Nuova Zelanda, e di andare a visitare la Weta. A questo punto è un dovere.

Potete vedere le foto qui sotto, mentre trovate il video all'interno del nostro ultimo videoblog dal Comic-Con di San Diego.

Continua a leggere su BadTaste