Comic-Con 2013: 7 cose che non sapevate su The Big Bang Theory
I produttori esecutivi Steve Molaro e Bill Prady hanno incontrato i fan del Comic-Con per rivelare alcune curiosità sullo show, con qualche assaggio sulla prossima stagione
Il panel di The Big Bang Theory al Comic-Con di quest'anno non ha potuto ospitare nessuno degli attori della serie, impegnati altrove per motivi lavorativi.
La storia di Bernadette che si ammala al ritorno dallo spazio di Wolowitz è ispirata alla disastrosa notte di nozze dello showrunner Steve Molaro, che nella vita reale si è sentito così male da non poter consumare il matrimonio.
Gli autori non hanno ancora deciso quale dei ragazzi otterrà il posto fisso al lavoro, ma dovremmo scoprirlo presto.
Il personaggio di Howard Wolowitz ha lo stesso nome dell'ex collega programmatore del co-creatore della serie Bill Prady.
Mayim Bialik è davvero una scienziata di professione, ma qui finiscono le somiglianze tra l'attrice e il suo personaggio, Amy.
La relazione tra Amy e Sheldon manterrà il proprio ritmo glaciale anche in questa stagione, ma naturalmente Amy comincerà a esigere di più. "Amy continuerà a cercare di ottenere ciò che vuole," ha detto Molaro, esplicitando che è sempre esistente la possibilità che i due facciano sesso. "Mi sconvolge pensare a quanto Amy sia riuscita a cambiare Sheldon."
Gli autori hanno discusso la possibilità di far venire i genitori di Raj a Pasadena. Per quanto riguarda la signora Wolowitz, invece (di cui abbiamo visto solo alcune "porzioni" nel corso degli anni), il cast scherza sul fatto che dovremo aspettare di avere schermi più grandi per vederla davvero.
Nella prossima stagione vedremo Leonard al lavoro nella nave di ricerca, Raj parlare sempre più a persone di sesso femminile, e Bernadette e Amy che per la prima volta faranno un viaggio senza Penny.
Fonte: TV Guide