Comic-Con 2012: Zachary Levi paragona Fandral a Flynn Rider!

La star del serial tv Chuck, che sostituirà Josh Dallas nel ruolo di Fandral in Thor 2 paragona il suo personaggio a... Flynn Rider!

Condividi

Qualche giorno fa è stato lo stesso Zachary Levi a confermare, durante il Tonight Show di Jay Leno, di essere ufficialmente entrato a far parte del cast di Thor 2.

Da una reunion col cast del serial tv Chuck avvenuta durante il Comic-Con di San Diego, il brillante attore ha avuto modo di parlare brevemente del personaggio paragonandolo a Flynn Rider, il character da lui doppiato in Rapunzel:

Fandral è simile a Flynn Rider in un certo senso. E' una sorta d'impenitente seduttore. E' come Erroll Flynn. Ama le fanciulle, proprio come me... Non vedo l'ora di dare vita e potermi dedicare a un personaggio differente dal solito. Non è britannico, è di Asgard, ma parla come se fosse inglese, come altri di loro. E' divertente questa cosa. Spero proprio di potermi tingere i capelli di biondo poi. Sarebbe bello poi se i Tre Guerrieri riusciranno ad avere più spazio nel film rispetto a Thor dove avevano giusto un paio di scene. Spero di fare a botte, magari brandendo una spada e a dorso di un cavallo. E di essere affascinante! E questa l'idea, ecco.

Nel cast vedremo nuovamente Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Natalie Portman, Jaimie Alexander e Idris Elba.

Scritto da Robert Rodat e Don Payne, Thor 2 uscirà il 15 novembre 2013 negli USA.

Continua a leggere su BadTaste