Comic-Con 2012: un volto sfigurato nel poster di Silent Hill: Revelation 3D

Dopo la prima clip e una nuova immagine, arriva online, anche se in versione bootleg, un'immagine di un poster promozionale di Silent Hill: Revelation 3D distribuito al Comic-Con... 

Condividi

Dopo la prima clip e una nuova immagine, la pagina facebook Silent Hill Historical Society ci consegna la foto di un poster di Silent Hill: Revelation 3D.

Si tratta di un artwork distribuito dalla Open Road Films durante il Comic-Con di San Diego. Il "volto" raffigurato non lascia presagire nulla di buono:

 

Il film di Michael J. Bassett approderà nei cinema italiani il 31 ottobre in day-and-date con gli Stati Uniti distribuito dalla Moviemax.

La trama di Silent Hill: Revelation 3D ruoterà intorno a Heather Mason (Clemens), in fuga insieme a suo padre, sempre un passo avanti alle pericolose forze che la inseguono e che lei non riesce a comprendere bene. Alla vigilia del suo diciottesimo compleanno, tormentata da terrificanti incubi e dalla scomparsa del padre, Heather scopre di non essere quella che credeva. La rivelazione la porterà fino in fondo in un mondo demoniaco: la minaccia è di restare intrappolata a Silent Hill per sempre.

Continua a leggere su BadTaste