Comic-Con 2012: un poster grindhouse per I Mercenari 2

Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger e gli altri Mercenari dell'atteso action movie diretto da Simon West in un nuovo poster vecchia scuola realizzato per il Comic-Con 2012... 

Condividi

In attesa del panel dei Mercenari 2 che si terrà presso la leggendaria Sala H del Comic-Con di San Diego, vi mostriamo un nuovo poster del film dal deciso sapore "vecchia scuola".

Si tratta di un artwork da collezione che la Lionsgate distribuirà, fino a esaurimento scorte, durante il Comic-Con. Realizzato in 250 esemplari da un originale in pittura a olio su tela, verrà autografato dai membri del cast presenti all'evento.

Potete ammirarlo su BadPoster cliccando sulla miniatura in calce:

Ecco la sinossi:

I Mercenari sono tornati, e questa volta è una questione molto personale. 

Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Jason Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren),Toll Road (Randy Couture) ed Hale Caesar (Terry Crews) -- con i nuovi membri Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan) -- si riuniscono quando Mr. Church (Bruce Willis) arruola I Mercenari per un lavoro apparentemente semplice.
Il compito si presenta come uno stipendio facile per Barney e la sua banda di vecchia scuola. Ma quando le cose vanno male e uno di loro viene brutalmente ucciso, gli Expendables sono costretti a cercare vendetta in territorio ostile, dove tutto e tutti sono contro di loro.

Continua a leggere su BadTaste