Comic-Con 2012: prime conferme sui panel!

Manca quasi un mese all'inizio del Comic-Con di San Diego: ecco le prime conferme sulle serie che avranno un panel, e quali no...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Si avvicina il Comic-Con di San Diego, una manifestazione dedicata ai fumetti e al mondo geek che come sapete attira ogni anno decine di migliaia di visitatori, oltre all'attenzione dei media (e nostra) grazie alla presenza sempre maggiore di panel dedicati ai film e alle serie tv più amate.

L'edizione 2012 sembra decisamente ricca, e conun po' di fortuna qui su BadTV dovremmo riuscire ad aggiornarvi su molti eventi direttamente da San Diego. Nelle ultime ore sono arrivati i primi programmi (in particolare quello della Warner) sui panel che verranno organizzati, e così eccovi uno specchietto che vi permetterà di farvi un'idea di quali serie verranno presentate:

  • Giovedì 12 luglio
    panel confermati: Nikita

  • Venerdì 13 luglio
    panel confermati: 666 Park Avenue, Arrow, Bob's Burgers, Bones, Cult, The Big Bang Theory

  • Sabato 14 luglio
    panel confermati: American Dad, I Griffin, Futurama, Person of Interest, Revolution, The Following, I Simpson, The Vampire Diaries

  • Domenica 14 luglio
    panel confermati: Fringe, Sons of Anarchy, Supernatural, The Cleveland Show

Mancano ancora le conferme per alcuni dei panel più seguiti negli ultimi anni: arriverà probabilmente nei prossimi giorni l'annuncio dei panel di Game of Thrones, True Blood, The Walking Dead, Spartacus e Grimm.

Quello che è certo, invece, è che NON verranno presentati Glee, The Mentalist e Pretty Little Liars.

Ovviamente mano a mano che si avvicinerà la convention vi aggiorneremo con gli ultimi dettagli...

Fonte: spoilertv

Continua a leggere su BadTaste