Comic-Con 2012: l'inquietante trailer di Silent Hill Revelations 3D

Il franchise cinematografico ispirato alla popolare serie videludica horror sviluppata dalla nipponica Konami si mostra, finalmente, con un trailer... 

Condividi

Quando abbiamo partecipato alla presentazione del listino della Moviemax al Ciné di Riccione non abbiamo potuto vedere nessuna immagine di Silent Hill Revelations 3D. L'horror ispirato al franchise videludico della Konami avrebbe, infatti, debuttato al Comic-Con di San Diego.

Il momento è finalmente giunto, quindi spazio al trailer della pellicola di Michael J. Bassett che approderà nei cinema italiani il 31 ottobre in day-and-date con gli Stati Uniti:

La trama di Silent Hill: Revelation 3D ruoterà intorno a Heather Mason (Clemens), in fuga insieme a suo padre, sempre un passo avanti alle pericolose forze che la inseguono e che lei non riesce a comprendere bene. Alla vigilia del suo diciottesimo compleanno, tormentata da terrificanti incubi e dalla scomparsa del padre, Heather scopre di non essere quella che credeva. La rivelazione la porterà fino in fondo in un mondo demoniaco: la minaccia è di restare intrappolata a Silent Hill per sempre.

Continua a leggere su BadTaste