Comic-Con 2012: il poster edizione limitata di The Walking Dead

Alla convention di San Diego lo show ha diffuso dei poster d'autore in cui si intravede quella che sarà la location principale della terza stagione...

Condividi
Se per caso in questi giorni avrete la fortuna di scorrazzare per il Comic-Con potreste imbattervi in curiose sorprese... non morte.

In occasione della convention di San Diego The Walking Dead ha diffuso dei poster a edizione limitata disegnati dall'artista Greg Capullo. Il poster, oltre a uno degli inquietanti protagonisti della serie, presenta quella che sarà la location principale della terza stagione dello show: una prigione (già intravista nelle ultime scene del finale della seconda stagione).

Inoltre, per chiunque andrà allo stand dello show vestito da zombie, in premio la carta da collezione di Michonne:

Il panel di The Walking Dead si terrà venerdì 13 luglio al Comic-Con di San Diego: a partecipare i membri del cast Andrew Lincoln, Sarah Wayne Callies, Laurie Holden, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Danai Gurira and David Morrisey, lo showrunner Glen Mazzara, i produttori Gale Anne Hurd e Robert Kirkman e supervisore agli effetti speciali e make-up Greg Nicotero.

Vi invitiamo a seguire tutti gli aggiornamenti sul Comic-Con nel nostro hub dedicato su BadTaste.it!

Continua a leggere su BadTaste