Comic-Con 2012: il panel di The Walking Dead, la data di inizio della terza stagione!
Al Comic-Con di San Diego è stata annunciata la data di inizio della terza stagione di The Walking Dead...
Durante il panel è stato annunciato che la terza stagione inizierà il 14 ottobre negli Stati Uniti! Nel resto del mondo partirà il giorno dopo, il 15 ottobre. (Presumibilmente anche in Italia). È stato inoltre mostrato il trailer dei nuovi episodi.
[22.31] Il panel sta per cominciare.
[22.37] I presenti non possono rivelare troppo sulla nuova stagione per evitare gli spoiler, ma assicurano che sarà al livello della fine della seconda stagione e oltre.
[22.38] Gli effetti speciali continuano a migliorare: l'idea è quella di cambiare l'aspetto degli zombie a seconda di quanto tempo è passato dalla loro morte.
[22.40] Greg Nicotero dirigerà un episodio che contiene molto materiale dal fumetto. Altri momenti “iconici” del fumetto appariranno nel sesto episodio della nuova stagione.
[22.42] Non ci sarà solo la prigione, ma anche Woodbury.
[22.44] La terza stagione inizierà il 14 ottobre negli Stati Uniti! Nel resto del mondo partirà il giorno dopo, il 15 ottobre.
[22.45] Stanno per mostrare una clip dai nuovi episodi!
[22.51] È stato mostrato un lungo trailer della terza stagione, a quanto pare molto entusiasmante. (Speriamo di poterlo vedere online nelle prossime ore). Potete vederlo qui. La tagline è “Fight the Dead. Fear the Living”.
[22.53] Accolto dagli applausi, arriva il cast della serie.
[22.58] Il cast promette la “miglior stagione di sempre”. Qualche anticipazione: Andrea (che sarà separata dal resto del gruppo) e Michonne diventeranno amiche.
[22.59] Per Glenn si tratterà della stagione in cui diventa un uomo.
[23.02] La prigione è un set molto freddo; vedremo Michonne lottare molto spesso.
[23.04] Per David Morrissey (che interpreta il Governatore) si tratta della prima partecipazione al Comic-Con, quindi è un po' sconvolto dall'accoglienza dei fan.
[23.08] Rick sta cambiando; nel corso della stagione capirà che ha bisogno degli altri per sopravvivere; diventerà più duro a causa di ciò che ha vissuto.
[23.16] È il momento delle domande del pubblico. Si parla di accenti, scambi tra attori e personaggi, ipotetiche apocalissi reali e del videogioco tratto dalla serie, che sarà incentrato sulla storia di Daryl e Merle.
[23.18] Qualcuno chiede se Daryl avrà un ruolo nel fumetto. Kirkman spiega che è difficile inserire cose nuove, perché ha già pianificato la storia molto in avanti.
[23.25] In arrivo un altro annuncio.
[23-26] Un membro del pubblico è stato scelto per partecipare alla serie nei panni di uno zombie.
[23.28] Prima della conclusione del panel viene nuovamente mostrato il trailer della terza stagione (che dovrebbe arrivare online a breve).
Tra una decina di minuti, invece, inizierà il panel di Game of Thrones. Restate sintonizzati!
Fonti: ShockTillYouDrop, CinemaBlend, HitFix