Comic-Con 2012: 007 - Skyfall, nuovi dettagli sulla trama

Arrivano dopo un'anteprima IMAX di 007 - Skyfall i nuovi dettagli sulla trama del Bond movie diretto dal regista di American Beauty Sam Mendes... 

Condividi

Attenzione: la notizia che segue potrebbe contenere spoiler sul film


Si è tenuta al Reuben H. Fleet Science Center di San Diego una speciale anteprima IMAX di 007 - Skyfall, il nuovo Bond movie diretto da Sam Mendes. Si è trattato di un evento speciale realizzato a margine del Comic-Con in cui sono stati mostrati alcuni passaggi della pellicola nella fastosità dei 65mm e da un nuovo trailer.

Comingsoon.net era presente alla proiezione e ci porta la descrizione di quanto mostrato:

All'inizio del trailer apprendiamo che M (Judi Dench) è responsabile di un drive di memoria che contiene i nomi e le dislocazioni di ogni singolo agente dell'intelligence britannica. Questo dispositivo per l'archiviazione manca ora all'appello.

Vediamo il Q di Ben Wishaw in azione, dopo la prima foto apparsa online ieri. Lo vediamo, per la prima volta, dialogare con Bond. Gli rivela che, con la sua esperienza, può fare di più lui in dieci minuti col suo portatile e con addosso il pigiama che Bond sul campo in un intero anno.

Seguono diverse scene d'azione, inclusa una in cui Bond combatte a mani nude con un uomo sopra un vagone ferroviario. Più in avanti vediamo il medesimo vagone sollevato e portato via da una gru.

In aggiunta a tutto questo sono presenti all'appello alcuni dei marchi di fabbrica di 007: la Aston-Martin, la Walther PPK, Daniel Craig recita la classica battuta "Bond, James Bond", insieme a alcuni flash della nuova Bond Girl, Eve, interpretata da Naomi Harris.

Diretto da Sam Mendes, il film vede nel cast, oltre al Bond di Daniel Craig, anche Javier Bardem, Judi Dench, Naomie Farris, Ralph Fiennes, Berenice Marlohe, Ben Whishaw, Albert Finney, Helen McCrory e Ola Rapace.

Il film uscirà il 9 novembre 2012.

Continua a leggere su BadTaste