Comic-Con 2011: trailer di True Blood e resoconto del panel

In diretta da San Diego, il panel di True Blood al Comic-Con 2011: presenti Alan Ball, creatore della serie, insieme al cast...

Condividi
True BloodDopo Game of Thrones, e Dexter, un'altra diretta da San Diego, dove oggi si è svolto il panel del Comic-Con 2011 dedicato a True Blood di HBO: presenti Alan Ball, creatore della serie, insieme al cast principale (Anna Paquin, Stephen Moyer, Sam Trammell, Ryan Kwanten, Rutina Wesley, Kevin Alejandro, Kristin Bauer van Straten, Nelsan Ellis, Joe  Manganiello e Deborah Ann Woll).

Noi abbiamo seguito in diretta per voi l'evento: ecco il resoconto completo, insieme al nuovo trailer della quarta stagione,

Attenzione: seguono spoiler!

[02.35] - Il panel sta per iniziare.

[02.44] - Il panel inizia con un po' di ritardo, moderato da Tim Stack di Entertainment Weekly. Stack afferma che ci sono molte serie sui vampiri, ma True Blood è diverso perché ha molto sesso.

[02.47] - Come ogni anno, viene trasmesso il consueto trailer per il resto della stagione, che potete vedere qui sotto:

[embed]]

[02.50] Anna Paquin parla dei due lati di Sookie: "C'è la parte che è dolce e poi c'è la parte che  fa sesso con vampiri. Possibilmente con due vampiri".

[02.55] - Si parla di Alexander Skarsgard e degli assurdi vestiti che indosserà per tutta la stagione (o che, anzi, spesso non indosserà).

[02.56] - Bill e Portia si vedranno ancora, ma Bill è occupato con le streghe.

[02.58] - Una ragazza nel pubblico urla, rivolta a Deborah Ann Wall: "Ti adoro, Deborah". Lei ribatte: "Sei troppo giovane per vedere questa serie!".

[03.00] - C'è speranza per Bill e Sookie? Anna Paquin: "È complicato".

[03.01] - Alan Ball assicura che scopriremo cosa nasconde la bambola.

[03.03] - Vedremo la scena della doccia? (Si fa riferimento a una scena presente nei libri di Charlaine Harris, da cui la serie è tratta). Alan Ball: "Vedremo Sookie e Eric in una doccia insieme. Ma potrebbe essere diverso dal libro. Più strano, più spinto".

[03.06] - Le scene preferite della stagione finora? Per Alan Ball è lo stupro rituale di Jason. Per Skarsgard il bagno di Eric sotto il sole.

[03.07] - Anna Paquin si lamenta di essere bassa e di avere dei problemi soprattuto nelle scene di nudo con gli uomini per questo motivo.

[03.08] - Iniziano le domande del pubblico.

[03.08] - Perché la voce di Eric è più alta? Skarsgard: "Sta diventando sempre più umano".

[03.10] - Vedremo la storia della trasformazione in vampiro di Pam da parte di Eric? Alan Ball: "Sì, nella quinta stagione".

[03.16] - "La comunità dei vampiri è sotto attacco e il nemico comune è Michelle Bachman", scherza Ball, che non ha intenzione di rivelare se e come Eric riacquisterà la memoria.

[03.19] - La storia tra Sam e Tara è conclusa? Ball: "Niente si conclude definitivamente in questa serie".

[03.20] - La morte della fata madrina di Sookie diminuisce i suoi poteri? Ball rimane sul vago facendo riferimento ai libri, ma conferma che i poteri di Sookie (la telepatia) sono immutati.

[03.22] - Le prossime stagioni non saranno necessariamente basate sui prossimi libri della saga di Charlaine Harris.

[03.27] - Quali creature non abbiamo ancora visto? "Gli spiriti senza corpo". I demoni avranno un ruolo nella seconda parte della quarta stagione. Inoltre si sta pensando a quali creature introdurre nella quinta stagione.

[03.29] - Alexander Skarsgard ama i flashback. Lo vedremo ancora senza maglietta? Sì.

[03.33] - Come reagirebbe Eric se Pam perdesse la memoria? "Credi che farebbe qualsiasi cosa per salvarla, afferma Kristin Bauer. Pam senza memoria amerebbe i bambini, indosserebbe pessimi vestiti e cucinerebbe biscotti.

[03.35] - Alan Ball ama deviare la storia rispetto ai libri, per mantenere vivo l'interesse di tutti i tipi di spettatori.

[03.48] - Il panel si conclude dopo le rievocazioni da parte degli attori delle proprie audizioni per entrare nella serie.

Fonte: Twitter, HitFix, CinemaBlend

Continua a leggere su BadTaste