Comic-Con 2011: il panel di The Vampire Diaries

Ecco tutte le domande che sono sono state rivolte al cast del noto show della The CW

Condividi

Tra i tanti importanti panel tenutisi ieri al Comic Con di San Diego particolare rilievo ha ottenuto quello dedicato a The Vampire Diaries, lo show campione di ascolti della The CW la cui terza stagione debutterà giovedì 15 settembre.

Presenti in sala, oltre ai creatori della serie Kevin Williamson e Julie Plec, i membri del cast: Joseph Morgan, Nina Dobrev, Ian Somehalder, Kevin Williamson, Paul Wesley e Candice Accola.

Queste le domande rivolte dal pubblico - ovviamente con le relative risposte.

Per Williamson: la morte di quale personaggio ti è risultata più difficile da affrontare?
"Quella di Jenna è stata molto difficile per me," Somerhalder subentra: "E' una di quelle cose... perché ti avvicini molto alle persone. Già leggere della morte di Vicki era stato brutto, ma essere lì è stata la cosa peggiore."

Poco dopo la folla canta 'Buon Compleanno' a Paul Wesley - che li ringrazia e spiega che odia il suo compleanno. E poco dopo aggiunge che non vede l'ora di sviluppare il lato oscuro di Stefan.

Chi è più divertente per Nina, Elena o Katherine?
La Dobrev non riesce a scegliere tra le due: "Ho il meglio di entrambi i due mondi. Posso essere la ragazza cattiva e la ragazza buona. Avere flashback, mordere la gente. Non riesco a scegliere perché entrambe sono una sfida e sono magnifiche. Un giorno mi uccideranno perché comportano molto lavoro."

In relazione ai luoghi in cui girano, Somerhalder ha spiegato che gli piacerebbe poter andare in posti come le Hawaii, Parigi o i Caraibi. Perché "Sei solito girare a Los Angeles - dove non ci sono stagioni - ma poi giri ad Atlanta, e leggi 'esterne senza maglietta'... è come ricevere tanti calci nel sedere." (e a qual punto Wesley gli fa notare che tra il pubblico è presente gente al di sotto dei 18 anni...)

Se potessero vestire i panni di un altro personaggio, chi sceglierebbero?
Morgan dice che gli piacerebe molto poter essere Damon perché riesce a calamitare l'attenzione generale.
Somerhalder e Wesley asseriscono che piacerebbe molto a entrambi essere Klaus in almeno un episodio. La Dobrev concorda con loro. La Accola è a suo agio con il suo personaggio: "Mi piace essere Caroline." e poi aggiunge che la sua recente trasformazione l'ha resa ancora più interessante.

Adesso che Stefan è tornato malvagio, Elena correrà tra le braccia di Damon?
Williamson: "Non credo farà così." - E Somerhalder aggiunge: "Probabilmente farà un pò di zig-zag.."
La palla viene ripresa da Williamson: "Ci sono troppe situazioni davanti a loro che gli impediranno di correre l'uno tra le braccia dell'altra."

Se Nina potesse farlo, chi sceglierebbe tra Damon e Stefan?
"Il problema è che metà della stanza si arrabbierebbe se dicessi un nome e l'altra metà farebbe altrettanto se dicessi l'altro. Il bello di questa situazione è che non devo scegliere."

Se potessero scegliere la guest star dei loro sogni, chi vorrebbero?
La Dobrev dice "Justin Bieber voleva comparire nel nostro show.." e poi Williamson aggiunge: "Non siamo alla ricerca di grandi nomi, creiamo degli interessanti personaggi originali e cerchiamo di trovare le persone giuste per interpretarli."

Domanda per Ian: Cosa cambieresti del tuo personaggio?
"Grazie, mi avete appena messo in una posizione facile," dice l'attore, che si trova seduto giusto in mezzo ai creatori della serie. "Non cambierei una singola virgola di Damon Salvatore".

L'incontro si conclude con i vari membri del cast che scelgono a quale team appartenere. Somerhalder, per esempio, è in fase 'Team Stefan' mentre Wesley è 'Team Damon' - la Dobrev sceglie di essere Team Katherine (la foto in cima all'articolo documenta le varie 'scelte')

Fonti: HitFix - TV Fanatic

Continua a leggere su BadTaste