Comic-Con 2011: il panel di Chuck

Zachary Levi & Co. hanno salutato i fan: questo è stato infatti l'ultimo panel incentrato sullo show della NBC

Condividi
Tutti già saprete che la quinta stagione di Chuck, che debuterrà sul canale statunitense NBC il prossimo 21 ottobre, sarà anche l'ultima.

Zachary Levi e soci hanno quindi salutato con grande affetto la folla di fan presente in occasione del panel - tenutosi ieri al Comic-Con - incentrato sul noto show.

Presenti all'incontro Mark Christopher Lawrence. Jeff Krinsky, Vik Sahay, Ryan McPartlin, Adam Baldwin (accolto con una vera ovazione), Yvonne Strahovski, Joshua Gomez, Zachary Levi e il produttore esecutivo Chris Fedak.

Zachary Levi non è riuscito a trattenere le lacrime davanti tanto affetto. Il primo panel di Chuck si era tenuto anni prima in una sala tra le più piccole del Comic Con, e oggi sono lì - in quella più grande di tutte - davanti a tantissimi ammiratori: "Dobbiamo dirci addio tra di noi e dobbiamo dire addio a voi, cosa davvero rara nella televisione di questi giorni."

Da lì in poi il panel ha preso contorni più frizzanti. Gli attori hanno risposto a domande e curiosità; qui di seguito le anticipazioni emerse:

1) Chuck non è felice di non esser più l' Intersect, ma questo lo forzerà a utilizzare nuovamente le sue capacità.

2) Ora che Chuck è il proprietario del Buy More e ha la sua società di spionaggio, la più grande sfida sarà competere con la compagnia avversaria e il suo capo - e questo forse comporterà una connessione con il Casey intepretato Adam Baldwin.

3) Qualcuno non sopravviverà alla quinta stagione, e si tratterà di una grossa perdita.

4) Sebbene non sia stata ancora messa sotto contratto, Fedak non riesce a immaginare la quinta stagione senza Linda Hamilton - la madre di Chuck.

5) Vedremo i Jeffster rompere e dare vita a una grossa guerra l'uno nei confronti dell'altro.

Giunto il momento di salutare i fan, Fedak ha detto: "Questo è stato un posto fantastico per Chuck. Noi l'abbiamo fatto, ma in realtà è nato qui. Dal più profondo dei nostri cuori, grazie. Grazie per il supporto. E grazie per i panini di Subway."

La palla è tornata a Levi che, nuovamente, non è riuscito a trattenere le lacrime: "Voi ragazzi siete stati epici. Siete epici. Siete meravigliosi. Ognuno di voi lo è." E poi ha ringraziato per i soldi spesi per i panini di Subway, per la passione e l'energia. "Quindi grazie." A quel punto il cast si è alzato in piedi per applaudire il pubblico, e il pubblico si è alzato in piedi per applaudire loro.

Fonti: THR - HitFix

Continua a leggere su BadTaste