Comic-Con 2017: Will Smith (non) commenta la posizione di Christopher Nolan su Netflix

Con una battuta Will Smith ha eluso una domanda che chiedeva alla star di commentare la posizione di Christopher Nolan su Netflix

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Come vi abbiamo riportato di recente, Christopher Nolan ha avuto modo di esprimere molti dubbi e rimostranze circa la strategia di Netflix e le conseguenti ripercussioni sul mercato delle sale cinematografiche. La netta presa di posizione del regista di Inception non è passata inosservata e, dunque, la stampa di settore sta tuttora cercando di strappare a star e addetti ai lavori opinioni e commenti circa il colosso dello streaming.

Nel corso del Comic-Con di San Diego, uno degli ospiti d'eccezione a essere interpellato sull'argomento è stato Will Smith. All’attore è stato difatti chiesto un commento diretto proprio in merito alla posizione di Nolan. Smith, tuttavia, ha replicato con prontezza e con un tono scherzoso che gli ha concesso, in breve tempo, di eludere la domanda e di suscitare una certa ilarità tra i presenti:

Credo che il signor Nolan sia un regista straordinario e che, quindi, non direi assolutamente nulla che possa potenzialmente allontanarmi dall'eventualità di lavorare con lui in uno dei suoi prossimi film!

L’attore, lo ricordiamo, è al Comic-Con insieme a David Ayer e a parte del cast di Bright, che è distribuito proprio da Netflix. Tra le risate generali, per chiudere definitivamente l’argomento, Smith ha poi rincarato la dose replicando con tono scherzoso alla giornalista:

Anzi, non mi piace il suo atteggiamento nei confronti del signor Nolan!

Potete vedere l'intervento di Smith qui di seguito:

Tra gli ultimi grandi progetti per i quali Smith è stato confermato, ricordiamo il live-action di Aladdin, diretto da Guy Ritchie, nel quale interpreterà il genio della lampada.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste