Comic-Con 2017: La Warner fissa le date di due film DC, sabato annuncerà il sequel di Wonder Woman

La Warner ha fissato le date di uscita di due film DC ancora senza titolo: uno potrebbe essere il sequel di Wonder Woman

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La Warner Bros. ha fissato le date di uscita di due cinecomic DC, solo pochi giorni prima del grande panel che si terrà al Comic-Con di San Diego (e al quale noi di BadTaste.it ovviamente parteciperemo).

Il primo film uscirà il 14 febbraio 2020, mentre il secondo arriverà il 5 giugno.

Non è tutto: la major ha "fermato" anche altre due date, il 1 giugno 2018 farà uscire un film d'animazione ancora senza titolo, mentre il 13 dicembre 2019 toccherà a un "film evento" ancora non specificato.

Tornando ai film DC, è praticamente certo che la data del 5 giugno 2020 sia stata scelta per il sequel di Wonder Woman, che diverse fonti affermano verrà annunciato durante il panel al Comic-Con. La data di febbraio potrebbe essere invece assegnata a The Flash o The Batman (ma è più probabile che si tratti di Shazam).

L'idea è che verrà fatta maggiore chiarezza sabato, quindi continuate a seguirci perché noi vi forniremo tutte le informazioni direttamente dall'interno della colossale sala H, sperando ovviamente di riuscire a entrare...

Fonte: HeroicHollywood

Continua a leggere su BadTaste