Comic-Con 2017: Sarah Wayne Callies (Colony) e la “maledizione” della terza stagione

La protagonista della serie Colony, dopo le sfortunate esperienze in terze stagioni di altri show, vorrebbe per una volta riuscire a sopravvivere

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

A prescindere da quello che tratterà la terza stagione di Colony, la speranza della protagonista Sarah Wayne Callies è solo quella di veder sopravvivere il proprio personaggio. Almeno questa è la dichiarazione - scherzosa ovviamente - che arriva dal Comic-Con di San Diego. In effetti l'attrice ha sempre avuto una certa sfortuna con le terze annate delle serie a cui ha partecipato:

Non sono sopravvissuta alla terza stagione di una serie televisiva. Nemmeno una volta.

Ma stavolta la storia dovrebbe essere siversa, almeno stando alle dichiarazioni di Pater Jacobson, interprete di Alan Snyder.

Qui si tratta di un'occupazione di livello globale, quindi ci sono molti posti per noi dove spostarci dopo Los Angeles.

La terza stagione di Colony sarà composta da tredici episodi in onda nel 2018. I protagonisti sono Josh Holloway e Sarah Wayne Callies nel ruolo di una coppia alle prese con le conseguenze di un’invasione aliena.

Lo show è prodotto da Carlton Cuse e Ryan Condal.

Fonte: tvline

Continua a leggere su BadTaste