Comic-Con 2017: i poster di Ghosted e The Exorcist

Oggi apre i battenti il Comic-Con di San Diego: ecco i poster di The Exorcist e della nuova serie Ghosted realizzati per l'evento

Condividi
Oggi il Comic-Con di San Diego apre ufficialmente i battenti per dare il via all'edizione del 2017, e dato che, come ogni anno, saranno presenti i cast e i produttori di moltissime serie TV, ci sarà molto da raccontarvi (noi di BadTV.it saremo presenti, quindi vi aggiorneremo su tutto!).

Intanto oggi partiamo mostrandovi i poster della nuova serie Ghosted e della seconda stagione di The Exorcist, entrambi realizzati appositamente per l'evento; eccoli qui di seguito

Ghosted, al via su FOX domenica 1 ottore, è una comedy dedicata all’improbabile partnership tra due persone dal carattere opposto che ricevono la missione di salvare la razza umana dagli alieni.
I protagonisti sono Craig Robinson nel ruolo di Leroy Wright, un cinico scettico e in passato un detective che si occupava di persone scomparse e ora considera folle chi crede negli alieni, e Adam Scott nella parte di Max Jennifer, che crede realmente nel paranormale ed è convinto che sua moglie sia stata rapita dagli extraterrestri. I due vengono assunti dal capitano Ava Lafrey (Ally Walker), ex pilota dell’Air Force e ora a capo dell’organizzazione segreta che investiga nei casi paranormali.
Lafrey e il suo staff composto da Barry Shaw (Adeel Akhtar), un fin troppo amichevole patologo forense, e Delilah Ward, un’esperta in tecnologia ostinata, sosterranno Leroy e Max nella loro ricerca di risposte. Questo gruppo eroico di perdenti indagherà sull’attività inspiegabile di Los Angeles che spesso li porta in situazioni paurose, elettrizzanti ed esilaranti, mentre cercano di scoprire la verità e salvare la Terra almeno per un altro giorno.

La seconda stagione di The Exorcist debutterà in America, sempre su FOX, il 29 settembre.
Il creatore Jeremy Slater, qualche tempo fa, aveva parlato dei nuovi episodi spiegando di puntare a un semi-restauro, quasi si trattasse di uno show antologico:

Potrebbe esserlo. L’obiettivo non è raccontare una storia antologica perché non credo sia come American Horror Story. I personaggi che sopravvivono in questa prima stagione e avranno ancora una storia da raccontare si potranno assolutamente vedere di nuovo nella seconda stagione. Penso ai due preti, Marcus e Tomas, probabilmente saranno la spina dorsale dello show in futuro. Ma l’idea è di raccontare in modo quasi aggressivo una nuova storia ogni singola stagione

Fonti: TV Guide - SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste