Comic-Con 2017 - Krypton: Geoff Johns rivela che la serie sarà costruita tra passato e presente
Geoff Johns della DC ha rivelato che Krypton fluttuerà tra passato e presente. E non solo...
Geoff Johns della DC ha infatti rivelato che lo show fluttuerà tra passato e presente:
È uno show che, anche se ambientato secoli fa su Krypton e sulla Casata degli El, riguarda una cospirazione che arriva dal presente e che porta indietro nel tempo a Krypton per impedire che l'eredità di Superman non sia mai esistita.
Adam Strange e Hawkwoman arrivano su Krypton cercando di bloccare la cospirazione e difendere l'eredità di Superman. Doomsday sarà nello show. Brainiac arriverà più avanti.
In Krypton ci sono già altri [della Terra] e, mentre la serie andrà avanti, coinvolgeremo altri personaggi [classici DC].
La breve descrizione ufficiale di Krypton:
Proveniente dalla Warner Horizon Television e dalla DC Comics, Krypton è ambientato anni prima rispetto la leggenda di Superman che conosciamo, quando la Casa degli El era stata gettata nel disonore e bandita. Questo drama segue il nonno de L’Uomo d’Acciaio mentre porta speranza ed equità a Krypton, trasformando un pianeta nel caos in quello meritevole della nascita del più grande Supereroe mai conosciuto.
In Krypton Georgina Campbell è Lyta Zod, un membro della casta militare di Krypton nonché la figlia di un generale, Alura Zod. Lyta Zod è una cadetta e ha anche una storia d’amore clandestina con Seg-El. Ian McElhinney (Game of Thrones) è il nonno di Seg-El, un genio affascinato dall’esplorazione dello spazio; Rasmus Hardiker (Black Mirror) è il migliore amico di Seg-El; Elliot Cowen (Da Vinci’s Demons) è il capo della magistratura Daron Vex, e Wallis Day (The Royals) è la figlia di Daron, Nyssa.
Lo showrunner sarà Damian Kindler (Sleepy Hollow) che è anche produttore esecutivo al fianco di Goyer e Ian Goldberg (Once Upon a Time); quest’ultimo è autore del pilot, che è stato diretto da Colm McCarthy (Doctor Who/Sherlock).
La serie è stata scritta da David S. Goyer, creatore de L’Uomo d’Acciaio, e Damian Kindler.
Fonte: ComicBookMovie