Comic-Con 2017: Godzilla Vs. Kong, il regista parla della differenza di dimensione tra i due mostri

Adam Wingard ha di recente parlato con IGN di Godzilla Vs. Kong, il film crossover che vedrà la luce nelle sale nel 2020

Condividi

Adam Wingard, in occasione del Comic-Con di San Diego, ha avuto modo di parlare brevemente con IGN di Godzilla vs. Kong, l’atteso crossover tra il franchise di Godzilla e quello di King Kong che arriverà nei cinema di tutto il mondo nel 2020.

Sul progetto, attualmente in fase di sviluppo ha dichiarato:

È stato un piacere fin dalle prime fasi, perché è stata una buona scusa per tornare indietro e rivedere 30 film di Godzilla. Per me è ora di affrontare il livello successivo.

Un fatto che è di fronte agli occhi di tutti è quello della differenza di stazza tra i due mostri. Kong è (per ora) notevolmente più piccolo di Godzilla. Come verrà affrontato tutto questo nel film?

Ci è stato dato uno spunto molto buono quando in Kong: Skull Island si accenna al fatto che Kong sta ancora crescendo, tuttavia questa sarà una sfida che affronteremo perché siamo consapevoli di questo problema.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

A dirigere il blockbuster sarà Adam Wingard, regista di You’re NextBlair Witch e del film di Death Note in arrivo su Netflix.

A scrivere la pellicola un team composto da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi), Patrick McKay & J.D. Payne (Star Trek Beyond), Lindsey Beer, Cat Vasko e T.S. Nowlin, oltre che allo sceneggiatore di fumetti e serie tv J. Michael Straczynski.

L’uscita del film è prevista per il 22 maggio 2020, il weekend del Memorial Day.

Continua a leggere su BadTaste