Comic-Con 2017: arriva l'immersiva Mr. Robot Experience in VR
Al Comic-Con di San Diego esperienza in realtà virtuale per i fan di Mr. Robot, e forse qualche indizio nascosto sulla terza stagione
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Mr. Robot arriva al Comic-Con di San Diego. Lo fa con un'installazione in realtà virtuale che riproduce il negozio di riparazioni del padre di Elliot, il protagonista dello show.
Dopo essersi registrati, i fan dello show potranno spendere i soldi della carta in alcune selezionate location in San Diego, come pizzerie o gelaterie. Gli organizzatori tuttavia invitano i fan a non limitarsi all'esperienza in sé, ma a leggere tra le righe alla ricerca di indizi sulla terza stagione dello show. La stessa installazione, pur non essendo esattamente canonica, è stata progettata per non contraddire nulla rispetto allo show, come confermato dal supervisore Jeffrey Kaufman:
Continua a leggere su BadTaste
L'installazione sarà attiva fino alla prossima domenica e trasporterà i visitatori in uno scenario anni '90, lo stesso in cui è cresciuto il protagonista della serie di USA Network. Accanto, sorge uno sportello bancario della E Corp. I visitatori riceveranno una card Ecoin, riferimento alla valuta attualmente in corso nella serie dopo la grande crisi globale.
E Corp. taking over downtown San Diego one branch at a time #SDCC2017 #MrRobot pic.twitter.com/CNSZFFWV8Q
— Kate Stanhope (@katestanhope) 20 luglio 2017
Nulla può contraddire la storia, perché tutto è parte di una grande storia.
Fonte: THR