Comic-Con 2017: annunciato il panel di Twin Peaks nella sala H!

Per la prima volta Twin Peaks sarà al Comic-Con di San Diego: il panel si terrà nella leggendaria sala H

Condividi
Twin Peaks farà il suo debutto al Comic-Con di San Diego.

Deadline ha annunciato che lo show di David Lynch approderà per la prima volta alla convention il 21 luglio - giorno in cui ci saranno anche i panel di The Walking Dead e Game of Thrones - nella leggendaria sala H (ovvero la più grande), capace di ospitare circa 6500 persone.

Secondo quanto riportato, dovrebbero essere presenti diversi membri del cast, e al momento non è chiaro se anche Lynch sarà presente all'evento. Anche se Showtime non ha ancora commentato la notizia, è altamente probabile che il panel si terrà intorno alle 2:45 p.m. (le 22:45 in Italia).

Noi di BadTV, come ogni anno, saremo presenti alla Convention, quindi rimanete sintonizzati, vi aggiorneremo su tutto!

La nuova stagione di Twin Peaks – ambientata 25 anni dopo quanto accaduto nella serie originale – vede come autori David Lynch e Mark Frost ed è stata girata come un unico, lungo film che è stato diviso in 18 episodi in fase di montaggio. Alla regia di tutti gli episodi lo stesso Lynch.

Nel cast figurano oltre 200 attori, tra cui ovviamente Kyle MacLachlanMädchen AmickRay WiseAlicia WittWarren FrostDana AshbrookSherilyn FennDavid DuchovnyJames BelushiChrysta BellRobert KnepperMichael CeraEddie VedderAmanda SeyfriedTom SizemoreBalthazar GettyNaomi WattsLaura DernIn questa pagina trovate la lista completa degli attori che torneranno nella serie, e dei sorprendenti nuovi ingressi nel cast.

Il revival di Twin Peaks ha preso il via il 21 maggio con un doppio episodio su Showtime; in Italia lo show viene trasmesso in contemporanea con gli Stati Uniti da Sky Atlantic la notte tra la domenica e il lunedì, alle ore 03:00. Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste