Comic-Con 2016: svelati i ruoli di Zendaya e degli altri giovani attori in Spider-Man: Homecoming

Ecco alcuni personaggi che vedremo in Spider-Man: Homecoming, attesa pellicola dei Marvel Studios in uscita nelle sale il prossimo anno

Condividi
In seguito al panel dei Marvel Studios tenutosi al Comic-Con di San Diego, sono trapelati in rete nuovi dettagli su Spider-Man: Homecoming, pellicola che approderà nelle sale il prossimo anno (qui trovate la nostra descrizione delle scene del film mostrate durante l'evento).

Intervistato da Entertainment Weekly, il cast ha confermato l'identità di alcuni personaggi che vedremo all'interno del film: Zendaya sarà Michelle (probabilmente si potrebbe trattare di Michelle Gonzales, una compagna di stanza di Peter Parker), Tony Revolori assumerà il ruolo di Flash (Thompson), Jacob Batalon quello di Ned (Leeds) e Laura Harrier invece sarà Liz (Allen).

Di seguito il regista Jon Watts ha parlato del villain principale della pellicola, ovvero Avvoltoio (qui trovate il primo concept ufficiale):

Il primo villain vero e proprio di Spider-man è esattamente Avvoltoio e si trova nel secondo numero [dei fumetti]. È uno dei cattivi classici della serie che non era mai stato preso in considerazione prima.

A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Le riprese sono partite il 20 giugno.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton (il villain).

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Verrà co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaboreranno a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

FONTE: CBM

Continua a leggere su BadTaste